Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:
Title Image

Blog

TEST SOTTOTITOLO

Non Solo Pasticceria

Non si vive di sola pasticceria, nella vita c’è molto altro: monoporzioni, mignon, croissant, cheese cake… ops;) scusate deformazione professionale !

“Il nostro sorriso è il primo vero ingrediente della giornata …”

Ricominciamo da capo …

Oltre alla pasticceria abbiamo tantissimi altri interessi che ogni giorno ci stimolano a fare meglio il nostro lavoro, a crescere ma soprattutto a divertirci non prendendoci troppo sul serio. Ci piace tantissimo la musica, ascoltiamo diversi generi e abbiamo persino creato una nostra PLAY LIST, la vuoi ascoltare? clicca qui

Poi ci piace formarci sul marketing e la comunicazione, ci piace organizzare Eventi speciali per i nostri clienti, e questo lo facciamo con Atmosfere di Festa : ci piace trovare il giusto modo di presentare i nostri prodotti, sia dolci che salati.

Alessia_Roxy-175

Ti piace la foto?

Pensiamo che un approccio di questo genere sia quello che ci serve per accogliere i clienti con il nostro miglior sorriso, primo vero ingrediente in ogni cosa che facciamo.

Questo è solo un piccolo assaggio di tutte le cose che abbiamo in testa ogni giorno, per cui STAY TUNED … STAY ROXY

Sorry, the comment form is closed at this time.