Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:
Title Image

Blog

TEST SOTTOTITOLO

La Nostra Tradizione

La nostra è una fissa vera e propria, abbiamo studiato, imparato, lavorato e collaborato con altri pasticceri, abbiamo ricercato sempre gli ingredienti giusti per noi per fare “semplicemente cose buone”.

Non vogliamo annoiarti con la solita lunga storia … la facciamo breve: amiamo la pasticceria !!!

brioches
Alessia_Roxy-292

Ci piace entrare la mattina presto in laboratorio, nel silenzio di un piccolo paese della Toscana, Ponsacco dove negli anni gli artigiani del legno hanno fatto la storia e dato vita a prodotti che hanno reso il Made in Italy famoso in tutto il mondo.

Il silenzio è il sottofondo ideale soprattutto quando siamo ispirati a creare un nuovo prodotto attenzione “ricercata” per gli ingredienti e combinazioni equilibrate: il gioco è fatto, possiamo goderci un buon caffè, rompendo il silenzio con la nostra playlist ROXY (clicca qui per ascoltarla).

Pensiamo di avere una missione un po’ speciale noi del ROXY, da sempre vogliamo procurare nei nostri clienti l’effetto WOW… sai cos’è?

L’effetto WOW è quella sensazione di equilibrio e leggerezza che proviamo quando ci sentiamo in pace con noi stessi, quando godiamo del “qui ed ora” e quando il momento che stiamo vivendo è proprio quello che vorremmo vivere.

Questi siamo noi, semplicemente ROXY

Sorry, the comment form is closed at this time.